News

Test della nostra STRABIA sui percorsi di LTD Gravel Raid

Siamo orgogliosi di comunicare la nostra partecipazione quali PARTNERS nell’organizzazione dell’evento LTD Gravel Raid ( https://www.ltdgravelraid.cc/ ) che si terrà a Hellenthal, Eifel (Germania) dal 28 al 30 Settembre 2018, un weekend di avventura e divertimento organizzato dal ciclista pro e campione gravel Lauren ten Dam.
Due percorsi, 110km e 140km, su strade bianche, alcuni tratti su asfalto, in piano e collinari, nei boschi ed in mezzo ai prati. Percorso sia competitivo che non, per una grande giornata di ciclismo.
Non mancheranno stands gastronomici anche con cibi preparati da esperti nutrizionisti. E durante la sera musica live e marshmallows per tutti. E poi ottimi drinks e grigliate sulla brace.
Abbiamo avuto l’onore di essere chiamati a testare il percorso con la nostra STRABIA: divertimento puro.
Il percorso è emozionante e la nostra STRABIA ha dato il meglio di se trovandosi a proprio agio su qualsiasi fondo. Mai una sbavatura, sempre precisa e pronta ad assecondare il guidatore. Il mix di tubazioni Columbus la rende sempre confortevole e estremamente piacevole anche nelle situazioni più critiche quali lunghe distanze su percorsi accidentati. Nessun particolare affaticamento alla schiena tanto che il tempo passato in sella è letteralmente volato. Gruppo e freni a disco Campagnolo sempre all’altezza della situazione.
A fine test non poteva mancare una buona birra attorno al fuoco acceso per l’occasione. Giornata fantasti
Fotografie di Brian Megens.

Iscriviti alla nostra newsletter