News

Test della nostra STRABIA sui percorsi di LTD Gravel Raid

Siamo orgogliosi di comunicare la nostra partecipazione quali PARTNERS nell’organizzazione dell’evento LTD Gravel Raid ( https://www.ltdgravelraid.cc/ ) che si terrà a Hellenthal, Eifel (Germania) dal 28 al 30 Settembre 2018, un weekend di avventura e divertimento organizzato dal ciclista pro e campione gravel Lauren ten Dam.
Due percorsi, 110km e 140km, su strade bianche, alcuni tratti su asfalto, in piano e collinari, nei boschi ed in mezzo ai prati. Percorso sia competitivo che non, per una grande giornata di ciclismo.
Non mancheranno stands gastronomici anche con cibi preparati da esperti nutrizionisti. E durante la sera musica live e marshmallows per tutti. E poi ottimi drinks e grigliate sulla brace.
Abbiamo avuto l’onore di essere chiamati a testare il percorso con la nostra STRABIA: divertimento puro.
Il percorso è emozionante e la nostra STRABIA ha dato il meglio di se trovandosi a proprio agio su qualsiasi fondo. Mai una sbavatura, sempre precisa e pronta ad assecondare il guidatore. Il mix di tubazioni Columbus la rende sempre confortevole e estremamente piacevole anche nelle situazioni più critiche quali lunghe distanze su percorsi accidentati. Nessun particolare affaticamento alla schiena tanto che il tempo passato in sella è letteralmente volato. Gruppo e freni a disco Campagnolo sempre all’altezza della situazione.
A fine test non poteva mancare una buona birra attorno al fuoco acceso per l’occasione. Giornata fantasti
Fotografie di Brian Megens.

Iscriviti alla nostra newsletter
L’interessato, letta l’informativa resa ai sensi del Reg. 2016/679/UE, con la sottoscrizione dichiara di aver compreso le finalità e le modalità del trattamento ivi descritte.