Corona

road

Abbiamo passato mesi a pensare come fuggire il più velocemente possibile dalla pandemia ed è così che abbiamo pensato a realizzare quanto di più veloce, agile e reattivo abbiamo mai costruito: CHESINI CORONA. Telaio costruito per chi ama lo scatto e l’agilità di guida, per chi vuole dare il massimo in qualsiasi momento, per accelerare velocemente in salita ed avere contemporaneamente un ottimo controllo della guidabilità.
Utilizzo di tubazioni sagomate con sezioni quadrangolari allo scopo di aumentare la reattività ma allo stesso tempo riducendo al massimo la torsione laterale grazie anche al sovradimensionamento della scatola movimento centrale (T47) con una innovativa soluzione per il passaggio dei cavi.
Tubazioni principali Columbus Spirit HSS a triplo spessore, 1” 1/8 – 1” 1/4 tubosterzo, Chris King Inset headset. Forca in carbonio Columbus Futura SLX disco. A breve le immagini per la bicicletta completa.

Da Euro 2.600 telaio su misura e forcella in carbonio Contattaci per informazioni
Tubi Columbus Spirit HSS customizzati per CHESINI
Movimento centrale T47
Forcellini Paragon - Optional: CHESINI CNC (for disc)
Saldature TIG - Optional: fillet brazed
Freni Caliper --- Optional: Disc Flat Mount
Forcella Columbus Futura Caliper 1-1/8” 1.5” oppure Futura SLX 1-1/8” 1-1/4” --- Optional: Columbus Futura Disc oppure Futura Disc SLX
Head tube 46 mm
Serie sterzo Columbus --- Optional: Chris King
Diametro reggisella 31.6 mm
Passaggio cavi esterni tranne freno --- Optional: tutti interni
Logo su tubo sterzo placca cromata
Grafiche/colori personalizzabile, oltre due colori o due finiture costo extra
Altro ulteriori fori portaborracce, predisposizione gruppi EPS/Di2/eTap e eventuali modifiche personalizzate su richiesta.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni
Iscriviti alla nostra newsletter
L’interessato, letta l’informativa resa ai sensi del Reg. 2016/679/UE, con la sottoscrizione dichiara di aver compreso le finalità e le modalità del trattamento ivi descritte.